Pubblicazioni

Il Nodo di Gordio

Oltre Lepanto

Festival della sicurezza

Festival della Sicurezza

Pergine Valsugana 17/18/19
Settembre 2010

OSCE

ORSAM


Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates
Ue: Ankara, senza accordo non riconosceremo presidenza cipriota PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 14 Luglio 2011 08:12

Ankara, 13 lug. - (Adnkronos) La Turchia non riconoscera' la presidenza cipriota dell'Unione Europea, nella seconda meta' del 2012, se non si arrivera' ad un accordo sulla riunificazione dell'isola. L'avvertimento e' stato lanciato oggi dal ministro degli Esteri turco, Ahmet Davutoglu, nel corso di una conferenza stampa. "Se la parte greco cipriota blocchera' i negoziati ed assumera' la presidenza dell'Ue nel luglio del 2012, questo significhera' non solo un impasse sull'isola, ma anche un blocco, un congelamento nelle relazioni tra la Turchia e l'Unione", ha ammonito il capo della diplomazia di Ankara, dove si trova in visita il commissario europeo all'Allargamento, Stefan Fuele.

 

Il Grigiocrate

Notizie flash

L’incertezza frenerà l’attività industriale e aumenterà la disoccupazione, però il dollaro rimarrà stabile.

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.Due fonti di informazione bancaria alle quali ha avuto accesso questo giornale non prevedono turbolenze finanziarie, però avvertono che ci sarà una decelerazione dell’economia. Opinione che condividono anche altri esperti.

In tarda serata, per posta elettronica, due banche di primo piano invieranno ai loro clienti VIP informazioni riservate su come la campagna elettorale inciderà sull’economia.

Leggi tutto...

I nostri Social Network



Contatore

Utenti : 27
Contenuti : 579
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 1438734