Pubblicazioni

Il Nodo di Gordio

Oltre Lepanto

Festival della sicurezza

Festival della Sicurezza

Pergine Valsugana 17/18/19
Settembre 2010

OSCE

ORSAM


Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates
Rassegna stampa


L'Adige - 19 gennaio 2013 / "La spada di Alessandro" le rivoluzioni nei paesi arabi PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 19 Gennaio 2013 18:20

 
Analisidifesa.it - 16 gennaio 2013 / LA SPADA DI ALESSANDRO – CONVEGNO SULLE CRISI IN MEDIO ORIENTE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 16 Gennaio 2013 18:41

Fonte: Analisidifesa.it

Pergine Valsugana (TN) – Sabato 19 gennaio 2013 – ore 15.30

Diciannove milioni di telespettatori dei Paesi Arabi assisteranno alla trasmissione che “Al Manar” dedicherà a “La Spada di Alessandro – Nuove Vie della Seta e crisi Mediorientale”, il convegno organizzato a Pergine Valsugana (TN) dal think tank internazionale “Il Nodo di Gordio” e dal Centro Studi “Vox Populi” che si svolgerà sabato 19 gennaio alle ore 15.30 presso la sala del Consiglio della Comunità di Alta Valsugana e Bersntol.

Una scelta, quella di Al Manar, che premia il lavoro svolto dal Nodo di Gordio e da Vox Populi per favorire la conoscenza reciproca tra Paesi e culture in una fase di crescenti tensioni internazionali. La Spada di Alessandro sarà l’occasione per un confronto che spazierà dagli aspetti culturali a quelli economici, da quelli politici a quelli militari.

Leggi tutto...
 
AgenziaStampaItalia.it -16 gennaio 2013 / Convegno, La spada di Alessandro Nuove vie della seta e crisi mediorientale PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 16 Gennaio 2013 18:35

Fonte: Agenziastampaitalia.it

19 milioni di telespettatori dei Paesi Arabi assisteranno alla trasmissione che “Al Manar” dedicherà a “La Spada di Alessandro - Nuove Vie della Seta e crisi Mediorientale”, il convegno organizzato a Pergine Valsugana (TN) dal think tank internazionale “Il Nodo di Gordio” e dal Centro Studi “Vox Populi” che si svolgerà sabato 19 gennaio alle ore 15.30 presso la sala del Consiglio della Comunità di Alta Valsugana e Bersntol. Una scelta, quella di Al Manar, che premia il lavoro svolto dal Nodo di Gordio e da Vox Populi per favorire la conoscenza reciproca tra Paesi e culture in una fase di crescenti tensioni internazionali. La Spada di Alessandro sarà l’occasione per un confronto che spazierà dagli aspetti culturali a quelli economici, da quelli politici a quelli militari.

Leggi tutto...
 
Il Trentino - 15 gennaio 2013 / Alessandro Magno porta Pergine sulla tv libanese PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 15 Gennaio 2013 07:28

 
Assadakah.it - 13 gennaio 2013 / Nuove vie della seta e crisi medio-orientale PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 13 Gennaio 2013 18:38

Fonte: Assadakah.it

Sabato 19 gennaio si svolgerà a Pergine (TN) un interessante convegno promosso dal think thank "Il Nodo di Gordio" dal titolo " La spada di Alessandro- Le nuove vie della seta e la crisi medio-orientale".

Sarà presente, tra gli altri, il giornalista Talal Khrais, responsabile delle Relazioni Internazionali di Assadakah. Durante i lavori verrà presentato il libro del ricercatore Federico Prizzi "Al Manar - La guerra psicologica di Hezbollah".

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL

Il Grigiocrate

Notizie flash

La Nacion-lunedì 22 febbraio 2010  (Pag.4)

Così ha annunciato il governo delle Malvinas; lavoreranno su Ocean Guardian

-Mentre ieri il governo argentino stava negoziando in Messico un appoggio regionale alla petizione per discutere la sovranità delle Malvinas, la piattaforma petrolifera Ocean Guardian si preparava ad incominciare i lavori di esplorazione sul fondo marino delle acque che circondano le isole.
Così è stato dichiarato dall'Assemblea Legislativa delle Malvinas, che ha assicurato che "ci sono tutte le basi" necessarie per incominciare i lavori di ricerca del petrolio nascosto sotto le stesse acque che 28 anni furono teatro di una guerra.

Leggi tutto...

I nostri Social Network



Contatore

Utenti : 46
Contenuti : 579
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 1453388